#SmartPlan - FutureTech SmartTalks

MERCOLEDÌ, 13.3.2019 - Tesla MILANO 

 (La partecipazione a questo incontro è su invito esclusivo del Board di Smart Plan.)

 

jamison-mcandie-112375-unsplash.jpg

Guidare l’innovazione sostenibile,

Tesla, Daedalean, SWISS RE

 

La transizione verso l’energia sostenibile accelera, grazie a soluzioni integrate sempre più sicure e veloci.

Le macchine volanti potranno già essere realtà entro il 2025, grazie al progresso degli esperimenti di autovetture senza guidatore e di droni guidati da intelligenza artificiale, supportati da batterie sempre più efficienti.

Il futuro è già qui e la tecnologia continua ad evolvere rapidamente. In che modo le auto a guida autonoma e il trasporto aereo urbano rivoluzioneranno le nostre vite? E quale sarà l’impatto sugli altri settori coinvolti? Ad esempio: in che modo gli assicuratori valuteranno i nuovi rischi?

Partecipa a questo esclusivo evento della serie FutureTech SmartTalks e unisciti a Tesla, Daedalean e SwissRe per scoprire come questi protagonisti dell’innovazione stanno progettando il nostro prossimo futuro.


REGISTRAZIONE

Ti invitiamo a comunicare il tuo interesse a partecipare scrivendoci entro il 14 dicembre
Il programma dettagliato ti sarà comunicato qualche settimana prima dell’evento.


CHI SIAMO

#SmartPlan riunisce un selezionato gruppo di manager e professionisti che credono nel valore della rete per accelerare il proprio successo e l’impatto positivo sul mondo esterno.

In un mondo digitale solo apparentemente iper connesso, SmartPlan rimette al centro il valore delle relazioni personali, autentiche e durature, per promuovere lo sviluppo professionale dei suoi soci, provenienti da diversi settori e ambiti professionali ma accomunati da un percorso di eccellenza e dalla voglia di fare rete.

Lanciata con successo nell’hub multiculturale di Zurigo, #SmartPlan fa ora il suo ingresso a Milano, metropoli sempre più al centro dell’interesse internazionale, attraverso il primo di una serie di incontri incentrati sul futuro della tecnologia e del lavoro.


CONTATTI

Manuela Andaloro
CEO | Founder

Phone: +41 (0) 78 747 91 59   

Joyce McInnis
Event, Partnership & Business Manager

Phone: +41 (0) 76 458 19 18

Jordana Arend
Executive Assistant

Phone: +41 (0) 76 482 74 84